giovedì 1 ottobre 2009

Trastulli sul demenziale

significato ridicolo.
selettivo nel respingere il loro inesistente
sapore il cui senso psicologico ignoto mi rende
inabisso in un burrone di metafore che sanno un
ho mai usato gli occhi dev'essere vero, altrimenti mi
senza usare gli occhi. E quando mi dicono che non
in due colori che percepisco senza alzare la testa,
siano quelli derivanti da un'eternità sintetizzata
scivolosa non merita di ricevere degli stimoli che non
farmi spiegare le cose, proprio per questo la mia mente
significato perché nessuno possa spiegarmelo. Mi piace
etichetta. Mi dà fastidio. Vorrei che niente avesse
perché è inutile, un'etichetta. Il significato è una
un significato, e il significato delle cose fa paura
delle T minacciose oltre le S, vedo dei simboli con
pagina vuota riempirsi, di verbi e sostantivi. Vedo
a cui a volte la mente è costretta,.. e intanto vedo questa
corporea fosse identificabile con l'opprimente chiusura
niero in un posto e voler uscire, come se l'essenza
strane tra parentesi senza logica. Trovarsi prigio-
del tutto non desueto. Avere voglia di usare parole
avere voglia di comunicare in un modo inusuale è
già deciso da dove cominciare, perché è dittatoriale,
su e tirare un sospiro di sollievo. Qualcuno ha
il continuo pensare di non avere spazio e poi guardare
mia ragione di trovare un'oasi di serenità e appagamento,
risalire, ma è la sola cosa che adesso permette alla
Certo che risulta stupido partire dal fondo e

3 commenti:

  1. Carino questo post! Lo stavo per liquidare prontamente con un "Martino si è fumato qualcosa" prima di capire il trucco. L'idea viene da Memento o è tutta tua?

    RispondiElimina
  2. We! :) Non so cosa sia Memento. Avevo voglia di scrivere partendo dal basso

    RispondiElimina
  3. Allora guardatelo assolutamente! E' un film!

    RispondiElimina